Magnetoterapia Alessandria

Cerchi un centro dove effettuare trattamenti di magnetoterapia ad Alessandria?

Perchè attendere la disponibilità per l’appuntamento, sottostare ad attese e orari, dover gestire scomodi spostamenti se con il nostro dispositivo puoi eseguire i trattamenti di cui hai bisogno comodamente a casa tua, al sicuro, ed ottenere gli stessi risultati che otterresti recandoti in uno studio medico o fisioterapico?

Con SonimedPlus riduci i dolori da decine di patologie e infiammazioni
Apparecchio professionale per uso domestico
Trattamento del dolore non farmacologico
Agevolazioni e detraibilità fiscali
Magnetoterapia e ultrasuoni in un dispositivo solo

RICHIEDI ORA LA TUA PROVA GRATUITA A DOMICILIO

"*" indica i campi obbligatori

Hidden
Hidden
Hidden
Hidden
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

AUTONOMIA DI MOVIMENTO

L’azione analgesica delle onde elettromagnetiche e l’azione antinfiammatoria degli ultrasuoni ti libereranno dalla sensazione di dolore, permettendoti di recuperare la tua mobilità e di ricominciare ad eseguire i movimenti di sempre, senza dover più chiedere aiuto a nessuno.

AUTONOMIA DAI FARMACI

Magnetoterapia ed ultrasuoni ti permetteranno di eliminare dolore e infiammazioni in maniera naturale e non invasiva, rinunciando così all'(ab)uso prolungato di farmaci e ai loro effetti negativi, con gran beneficio del tuo organismo e del tuo benessere psicofisico generale.

AUTONOMIA DAI TUOI CARI

I nostri dispositivi, portatili e non ingombranti, ti permetteranno di trattare la tua patologia comodamente a casa tua, negli orari e nei luoghi che ti sono più comodi, senza dover essere più di peso a nessuno per raggiungere studi medici ed ambulatori in giorni ed orari prefissati.

Con il dispositivo medico SonimedPLus potrai eseguire in autonomia i trattamenti di

MAGNETOTERAPIA

Ha un effetto antalgico/antidolorifico, espleta un’azione antinfiammatoria, migliora la circolazione periferica, svolge un’azione antinvecchiamento dei tessuti.

ULTRASUONI

Svolgono un’azione antalgica per combattere il dolore, aiutano a ridurre il gonfiore e le aderenze dei tessuti, hanno un effetto miorilassante e decontratturante sui muscoli.

100% Soddisfatti o rimborsati

La magnetoterapia è un trattamento sicuro ed efficace, ma il corpo e la fisiologia di ognuno può reagire in maniera diversa allo stesso stimolo, dando luogo a tempistiche e risultati diversi da soggetto a soggetto.

Per questo Gruppo Benessere Srl garantisce per tutti i suoi prodotti:

TRATTAMENTO DI PROVA GRATUITO con consulente a domicilio per fornirti le istruzioni su come utilizzarli

CONFIGURAZIONE PERSONALIZZATA in base alle tue specifiche esigenze

DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dall’eventuale acquisto, con rimborso al 100%

CONSULENZA PROFESSIONALE GRATUITA ILLIMITATA tramite servizio clienti dedicato

NESSUN CALL CENTER ESTERO, solo interlocutori in sede (Milano)

Contattaci oggi per avere più informazioni

Scrivici o chiamaci per sapere il PREZZO, le CONDIZIONI DI VENDITA, prenotare la tua PROVA GRATUITA

La Città di Alessandria

Alessandria è una città del Piemonte nord-occidentale. Fondata nel 1168 come libero comune imperiale vicino alla foce del fiume Tanaro, era originariamente conosciuta come Anselmatura prima di adottare il nome moderno nel 1529. La sua ricca storia le ha conferito il soprannome di “Città delle 100 torri”, grazie alle sue secolari fortificazioni che sono sopravvissute fino ai giorni nostri.

Dal punto di vista geografico, la città si trova nella pianura tra Valenza e Acqui Terme e comprende diversi piccoli centri fluviali insieme all’Àmbìte, che si erge dal paesaggio vicino e offre un’ampia vista su Alessandria dalla sua cima. Qui i visitatori possono ammirare scene pittoresche di vigneti, dolci colline, boschetti di alberi e splendide ville di campagna.

Le attrazioni di Alessandria sono numerose e offrono qualcosa per tutti. Il Castello del Monferrato è un ricordo vivente della lunga storia della città; situato su un’isola a est di Piazza della Libertà, questo castello risale al 1275 quando fu costruito da Lanfranco Settano II Del Balzo Orsini. Nel corso del tempo ha subito diverse ristrutturazioni, fino a quando la forma attuale è stata completata nel 1693 dall’architetto italiano Gian Giacomo Parodi Delfino. Oggi è circondato da lussureggianti giardini ricchi di vegetazione esotica e presenta una pletora di sale storiche dove sono esposte opere d’arte, mobili e armature.

Altri punti di interesse turistico sono Palazzo Tapparelli D’Azeglio, che contiene importanti opere di artisti locali come Filippo Maitani; la Galleria Civica di Arte Moderna E Contemporanea, dove si tengono tutto l’anno mostre di artisti contemporanei; il Museo Lo Spazio Van Gogh, dedicato a Vincent van Gogh, con opere che ritraggono scorci tipici di Alessandria; numerose chiese come la Chiesa di Sant’Eusebio o la Chiesa di San Pietro Martire e parchi ideali per passeggiate o per ammirare la fauna selvatica come il Cortile Europa o il Parco Flexicatering Cavadore De Lucchi Andreoli d’Essone e Bandecchi Paulina Gianserra.


Gruppo Benessere Srl dal 2013 commercializza apparecchi e strumenti specifici per migliorare la vita delle persone con ridotta mobilità o affette da patologie dell’apparato muscolo scheletrico, come le malattie reumatiche.

Gruppo Benessere S.r.l.

Via Melchiorre Gioia 168

Milano

Partita IVA 08174150964

Desideri più informazioni sui nostri dispositivi?

Se possono aiutarti con il tuo problema?

Lasciaci i tuoi contatti, e il nostro servizio assistenza ti chiamerà quanto prima


Il tuo numero con noi è al sicuro, non verrà ceduto a terzi e verrà utilizzato solo per contattarti in merito a questa tua richiesta di informazioni